L’ologramma di Gianna Nannini come se fossimo a Star Wars, trap a manetta, Mara Maionchi carica a pallettoni e un’eliminazione che non ci aspettavamo… Questo e molto altro nel quarto Live Show di X Factor 2019!
È stata una puntata di passaggio, quella del quarto live di Xfactor 2019, in attesa della presentazione degli inediti nel prossimo live. Tutto abbastanza piatto in verità e anche i giudici hanno scelto dei brani un pò più calmi rispetto al solito, persino i Sierra non ci hanno convinti così tanto.
L’unica concorrente più esplosiva è stata Giordana, che non si capisce come mai vado sempre al ballottaggio finale. I Giudici anche stavolta hanno consentito di farla passare al turno successivo, preferendola ai Seawords che a nostro parere meritavano già di uscire nella scorsa puntata.
Abbiamo apprezzato anche Nicola Cavallaro che ha messo in scena “90 min” di Salmo, molto criticato dai giudici, non abbiamo capito per quale motivo.
Sofia Tornambene, la 17enne civitanovese se la cava abbastanza bene con la canzone «Papaoutai» di Stromae, considerata la difficoltà del pezzo.
Nulla di più, puntata molto noiosa, anche se era partita alla grande con la nostra Gianna Nannini in collegamento da Berlino che ci ha fatto assaggiare due brani tratto dal suo ultimo album ” La differenza“, in uscita a mezzanotte!
Aspettiamo dunque gli inediti, che vedranno la firma di cantanti di un certo calibro…