Strameritata maglietta per Tish, allieva nella categoria canto, che andrà direttamente al serale. La sua sensibilità ed il suo innegabile talento conquistano il pubblico ed i tre giudici esperti in materia musicale, Diego Quaglia, Fio Zanotti e Charlie Rapino.
La tanto ambita maglietta verde per accedere alle prossime puntate in prima serata arriva con enorme soddisfazione tra mani dell’allieva. Durante le tre esibizioni Tish è stata in grado di esprimere tutta se stessa, tirando fuori grande grinta e capacità vocali, ed i giudici le hanno dedicato molti complimenti per questo, premiandola.
Tish è un nome d’arte che lei ha scelto per ricordare il nomignolo con il quale la mamma la chiamava quando era più piccola. In verità si chiama Tijuana Boric e Tisha era il nome d’infanzia, ma ha deciso di adattarlo, e funziona bene. Una 18enne del Veneto che afferma di aver sempre lasciato le cose a metà, probabilmente perché non erano le cose che davvero voleva. Sport, disegno erano attività che lasciava incomplete perché forse in fondo sapeva che la sua strada era la musica.
Il lato che più la rappresenta è il suo essere estroversa, ma vorrebbe cambiare il suo modo di esprimersi che a volte può essere confuso con arroganza. Invece appare molto emozionata e piena di buoni sentimenti quando i giudici le espongono i loro verdetti che accetta con commozione e riconoscenza.
Canta brani con una dinamica molto particolare e le canzoni che interpreta riescono veramente a catturare l’attenzione di chi ascolta.
Occhioni verdi, capelli rossi e due puntini neri dipinti sotto gli occhi al centro delle guance che – ha raccontato – se li porta dietro come un look personale derivato da altri creati in passato.
A 14 anni, afferma, si truccava moltissimo ed usava caratterizzarsi da segni distintivi sul viso che però le amiche le copiavano, risultando quindi mai originale. Scelse perciò di osare, per sfidare tutte quelle che tendevano ad imitarla e si dipinse dei finti nei sulle guance, riuscendo, a quanto pare, nell’intento, perché sarebbe stato troppo per le altre truccarsi così.
Sicuramente anche in questo ha dimostrato grande personalità.
Che dire? Si prevede un grande successo per lei…