Netflix ha rinnovato The Umbrella Academy per una seconda stagione, meno di due mesi dopo che lo show ha debuttato sul servizio di streaming. Gran parte del cast – Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin Min – torneranno a riprendere i loro ruoli, insieme al creatore, showrunner e produttore esecutivo Steve Blackman, nominato agli Emmy produttore della serie Fargo di Noah Hawley. La produzione inizierà nella stagione 2 di The Umbrella Academy, 10 episodi, nell’estate 2019, nella città di Toronto, in Canada.
Umbrella Academy è stata presentata in anteprima a febbraio su Netflix e ha ottenuto un consenso critico leggermente positivo.
Netflix ha annunciato che avrebbe annunciato ulteriori notizie di casting per la seconda stagione “in un secondo momento”. Universal Content Productions continuerà a produrre lo spettacolo, con Jeff F. King, Mike Richardson e Keith Goldberg che torneranno come produttori esecutivi al fianco di Blackman, con i creatori di fumetti Gerard Way e Gabriel Bá come produttori co-esecutivi.
Sebbene Netflix non abbia fornito una data di ritorno per la serie, la stagione 2 di The Umbrella Academy probabilmente uscirà nel 2020.
Servizi sponsorizzati di Amazon:
Film e serie con Prime video, clicca qui
50 milioni di brani con Music Unltimited, clicca qui