La stagione 3 di Stranger Things ha ora una data di uscita: 4 luglio 2019. La data di uscita per la terza stagione dello spettacolo coinciderà con l’Independence Day negli Stati Uniti, che spiega i fuochi d’artificio nell’immagine del teaser. Stranger Things 3 sarà ambientato nell’estate del 1985, come era noto in precedenza.
Creato, scritto e diretto da The Duffer Brothers, Stranger Things ha rilasciato la sua prima stagione su Netflix nell’estate del 2016 ed è diventato un successo internazionale con le sue offerte nostalgiche e riffing sui primi lavori di Steven Spielberg e Stephen King. Lo spettacolo ha consegnato una seconda stagione migliore alla fine del 2017, espandendo il suo universo di mostri mentre costruiva le relazioni tra i bambini al centro dello spettacolo.
La terza stagione dello show potrebbe essere la penultima, se i Duffer Brothers si attengono al loro piano originale di quattro stagioni rivelato nell’agosto 2017. È una combinazione di personaggi, principalmente bambini delle scuole superiori, pronti a trasferirsi al college. “Non so se possiamo giustificare che qualcosa di brutto succeda loro una volta all’anno”, ha spiegato Matt Duffer.