Ebbene sì @VittorioGrigolo è il Direttore Artistico della #SquadraBlu! 💣💥 #Amici18 pic.twitter.com/FlCtKqBcd5
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) March 30, 2019
Mette subito le cose in chiaro il tenore Vittorio Grigolo, che sarà il direttore artistico della squadra blu al serale di amici 2019.
I ragazzi non sapevano ancora chi dei due dovesse accompagnarli nella loro avventura al serale, e lo hanno scoperto nella puntata di oggi, 30 marzo, che anticipa la prima puntata del serale di amici.
Mentre nell’altra casetta Ricky Martin si presenta ai bianchi dicendo: “Al centro di tutto bisogna respirare…avere pazienza”, il tenore si presenta ai blu facendo capire subito il suo carattere e le sue intenzioni.
Si è rivelato sin dall’inizio molto scherzoso, quando dopo aver bussato alla porta si era nascosto dietro al muro dopo che il cantante Jefeo era andato ad aprire.
Appena entrato in casa, subito un paio di affermazioni che hanno spiazzato e divertito i ragazzi, affermando che era meglio se ai blu fosse toccato Ricky Martin perchè lui sarà molto duro con i ragazzi! Dopo di questo dice ai ragazzi che ha fame e di dargli qualcosa da mangiare.
Dopo gli scherzi si comincia a fare sul serio, perchè il tempo che ha a disposizione è poco e in questo breve lasso di tempo dovrà fare in modo di dare quanto più possibile ai ragazzi, con tutti i suggerimenti e tutta l’esperienza che può aiutare i ragazzi nelle loro esibizioni.
I consigli sono per tutti, ballerini e cantanti, e riguardano le emozioni che devono dare al pubblico, i movimenti del corpo, le espressioni del volto che meglio rappresenteranno la loro esibizione.
Ma il meglio di se Vittorio lo da con il concorrente a cui forse sarà più legato, nonchè quello più vicino al suo stile: Alberto dovrà interpretare la Traviata…
Noi abbiamo i brividi! 🤩 #Amici18 pic.twitter.com/o7n3mhrzcS
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) March 30, 2019