Era in corso la sfida finale, nella seconda puntata del serale, tra le due cantanti Ludovica e Tish, per decidere chi delle due dovesse proseguire l’esperienza nel programma Amici Di Maria De Filippi.
Le due sfidanti avevano la possibilità di scegliere due loro compagni di squadra che avrebbero potuto aiutarle nella gara.Tish ha scelto la sua amica Valentina e il cantante Alberto.
Durante la prima esibizione abbiamo assistito a quella che possiamo definire la migliore performance di danza eseguita finora ad Amici.
La coreografia era presumibilmente del direttore artistico Giuliano Peparini, che aveva voluto richiamare la celebre serie tv di Netflix “La casa di carta” con gli abiti e le maschere indossati dai personaggi della serie.
Valentina ha omaggiato la coreografia accompagnando la musica con dei movimenti ritmici e potenti e con un volto che ha spaccato tutto! Anche i professori sono rimasti entusiasti, facendole vincere la sfida contro Giordana.
Prova Amazon Music Unlimited gratis per un mese, clicca qui
La canzone di sottofondo era la nostra “Bella ciao”, che è stata eseguita più volte durante gli episodi della serie spagnola.
La versione scelta per la coreografia è stata quella di Naestro feat.Maître GIMS, VITAA , DADJU & SLIMANE, un bellissimo remix in lingua francese interpretato in maniera egregia dagli artisti.
Vi proponiamo il video della canzone