Benvenuti al giorno dopo il giorno del giudizio!
Il produttore James Cameron torna con il regista Tim Miller per Terminator: Dark Fate. Guarda il trailer ufficiale ora. Nelle sale 11.1.19. Linda Hamilton (“Sarah Connor”) e Arnold Schwarzenegger (“T-800”) ritornano nei loro ruoli iconici in Terminator: Dark Fate, diretto da Tim Miller (Deadpool) e prodotto dal visionario cineasta James Cameron e David Ellison. In seguito agli eventi di Terminator 2: Judgment Day, Terminator: Dark Fate vede protagonisti anche Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Gabriel Luna e Diego Boneta.
La voce di Reyes, che interpreta una giovane donna di nome Dani Ramos che è il nuovo obiettivo di un Terminator Rev-9 (Luna), dà il via al primo trailer di Terminator: Dark Fate: “Due giorni fa, la mia vita era semplice e bellissima, ora è un incubo. “Poco dopo ascoltiamo una cover della canzone di Björk del 1997” Hunter “, mentre il trailer mostra Reyes, suo fratello Miguel Ramos (Boneta) e Grace (Davis), l’assassino solitario-assassino uomo-macchina che prova a correre da Rev-9, che a quanto pare può dividersi in due unità separate quando necessario. Dopo che Grace e Reyes sono bloccati su un’autostrada, Connor (Hamilton) si presenta per aiutarli, facendo esplodere il nuovo Terminator con una mitragliatrice speciale e poi un lanciarazzi.
In un motel , le due parti imparano di più l’una sull’altra, con Connor che si chiede come sia Grace quasi umana. Dopo aver mostrato capacità che non sono affatto umane, lei risponde in risposta: “Io sono Umana.” I tre poi fanno un viaggio per vedere l’invecchiamento del T-800 (Schwarzenegger), che vive in una cabina remota nel bosco . Cogli più scorci di sequenze d’azione che coinvolgono un jumbo jet che si schianta su un altro piano, e puoi indovinare cosa succederà dopo. Dopo che Reyes si chiede come vinceranno verso la fine del trailer di Terminator: Dark Fate, Grace risponde: “Vinciamo tenendoti in vita”.
Il nuovo reboot del franchise, questa volta diretto dal Tim Miller di Deadpool, è prodotto da James Cameron e anche per questa ragione si propone di rilanciare il marchio con la leggendaria Linda Hamilton / Sarah Connor e naturalmente Arnold Schwarzenegger, affiancati da Mackenzie Davis, Diego Boneta, Gabriel Luna, Steven Cree e Natalia Reyes.