Netflix ha pubblicato sul suo canale Youtube il trailer di Stranger Things 4. Ovviamente, lo diremo in seguito, il trailer contiene uno spoiler importante, per cui invitiamo tutti gli appassionati che non hanno ancora visto le prime 3 serie ad abbandonare immediatamente questo articolo.
Si tratta di un primo trailer ufficiale, intitolato “From Russia with love“, facendo capire che una parte della nuova serie è ambientata in Russia, così come lasciava supporre il finale della terza stagione.
Quindi sveliamo subito uno dei dubbi o delle speranze di milioni di fan della serie: Hopper è ancora vivo!
Infatti il trailer mostra degli uomini che vengono forzati ai lavori nel clima gelido della Russia. Tra questi viene inquadrato un uomo che, esausto, si toglie il cappello per asciugarsi il sudore, svelando il proprio volto: si tratta di David Harbour, che nella serie interpreta appunto il capo della polizia di Hawkins, Jim Hopper
Guarda le migliori serie Tv, gratis per un mese con Prime, clicca qui
Ecco le dichiarazioni dei Duffer Brothers arrivate fresche fresche da Netflix Italia:
«Siamo entusiasti di poter ufficialmente confermare che le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono attualmente in corso – e ancora più felici di annunciare il ritorno di Hopper! Anche se forse questa non è proprio una buona notizia per il nostro “Americano”, che al momento è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani… e molto altro. Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa… La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo – pregate per il nostro Americano» – dalla Russia con amore, i Duffer Brothers.
“Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa”, aggiunge la nota che poi avverte: “La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo… pregate per il nostro ‘Americano'”.
Non c’è ancora una data di uscita per la quarta stagione di Stranger Things , ma con Netflix che avvia già la campagna di marketing, probabilmente non passerà molto tempo prima che lo show raggiunga il servizio di streaming.