Ogni generazione ha una leggenda!
Il culmine di una storia che ci appassiona da 42 anni, in occasione dello Star Wars Day ecco il trailer ufficiale italiano di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.
Il trailer si apre apre con Rey che ansima nel deserto prima che la voce di Mark Hamill le dica: “Abbiamo trasmesso tutto quello che sappiamo. Mille generazioni vivono in te ora. Ma questa è la tua lotta. “Poi tira fuori una spada laser, una che sembra essere come quella di Luke.
Nel seguito del trailer vediamo i combattimenti Kylo Ren che si fa strada attraverso una foresta; vengono mostrati Lando e Chewbacca che pilotano il Millennium Falcon mentre Finn, Poe e C3PO volano nel deserto; e in precedenza si intravedono le sue mani in possesso di una medaglia del coraggio, che in precedenza aveva assegnato a Luke e Han Solo in “Star Wars: una nuova speranza”.
Insieme al trailer italiano è stato svelato anche il titolo italiano ufficiale
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, che dovrebbe essere ambientato circa un anno dopo quanto mostrato ne Gli ultimi Jedi, arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre 2019 e riporterà sullo schermo per l’ultima volta anche Carrie Fisher, grazie al materiale inedito girato per i capitoli precedenti della saga. Nel cast torneranno anche Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. Tra i nuovi arrivi Keri Russell, Naomi Ackie e Richard E. Grant.
Fonte: Movieplayer