Il primo teaser di ” Star Wars : Episodio IX”, intitolato “The Rise of Skywalker”, è finalmente arrivato.
Il trailer è stato rivelato ai fan durante all’evento Star War sCelebration di Chicago. Il regista JJ Abrams e la presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy erano presenti per rendere l’annuncio venerdì. Presenti anche le star Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billy Dee Williams, Anthony Daniels e la nuova arrivata Naomi Ackie.
Si apre con Rey che ansima nel deserto prima che la voce di Mark Hamill le dica: “Abbiamo trasmesso tutto quello che sappiamo. Mille generazioni vivono in te ora. Ma questa è la tua lotta. “Poi tira fuori una spada laser, una che sembra essere come quella di Luke.
Nel seguito del trailer vediamo i combattimenti Kylo Ren che si fa strada attraverso una foresta; vengono mostrati Lando e Chewbacca che pilotano il Millennium Falcon mentre Finn, Poe e C3PO volano nel deserto; e in precedenza si intravedono le sue mani in possesso di una medaglia del coraggio, che in precedenza aveva assegnato a Luke e Han Solo in “Star Wars: una nuova speranza”.
Questo nuovo capitolo arriverà nel Natale del 2019, precisamente il 18 dicembre e sarà l’epilogo dell’ultima trilogia di Star Wars