Il Re Leone 2019 è il remake in animazione computerizzata dell’omonimo film d’animazione del 1994, in uscita nelle sale italiane il 21 agosto.
La storia quindi è sempre la stessa: il cucciolo di leone Simba, in seguito alla morte del padre Mufasa deve combattere il malvagio zio Scar che cerca di rubargli il trono di re della savana. In suo aiuto ci sono due simpatici compagni, Timon e Pumbaa.
In questo nuovo film ci troviamo di fronte ad un live action, un’animazione molto più realistica dei personaggi
Guarda il trailer
Il cast di tutte le star comprende Donald Glover nei panni di Simba, Beyoncé Knowles-Carter nel ruolo di Nala, Chiwetel Ejiofor nel ruolo di Scar, James Earl Jones nel ruolo di Mufasa, Billy Eichner nel ruolo di Timon e Seth Rogen nel ruolo di Pumbaa.
La voce che ascoltiamo nel trailer è quella di Mufasa, padre di Simba, che spiega al figlio cosa vuol dire essere un re, ma successivamente lo esorta a scappare e a non tornare mai Più.
Cominciano quindi le avventure di Simba insieme ai sui amici, ma alla fine del trailer, il piccolo Re Leone deve ritornare per prendere il suo posto nel cerchio della vita!
Il Re Leone promette di essere uno spettacolo coinvolgente, davvero diverso dal film d’animazione del 1994…