Alle 3, in contemporanea con gli Usa e in versione originale, su Sky Atlantic HD e Now Tv ci sarà il debutto dell’ottava stagione della serie
La scelta dell’orario è dovuta al fatto che il primo episodio dell’ottava stagione verrà trasmesso in contemporanea con la messa in onda negli Usa e l’episodio sarà in versione originale.
Facciamo un ripasso, dove eravamo rimasti?
L’inverno è finalmente arrivato su Game of Thrones .
Gli estranei hanno sfondato The Wall con un drago sotto il loro comando, e il destino di Westeros è nelle mani di un bastardo di Stark, un nano che beve pesantemente, una ragazza senza volto, un intrigante con la testa rossa, un corvo maschio trasformato e la madre dei draghi.
Come vedere l’ottava stagione di Game of Thrones in tv e streaming
L’ottava stagione di Game of Thrones si potrà vedere in esclusiva su Sky. Il primo degli ultimi sei episodi della serie verrà trasmesso stanotte in diretta su Sky Atlantic. La puntata andrà in onda alle3 del mattino di lunedì 15 aprile, in inglese con i sottotitoli in italiano. Per chi non vuole fare le ore piccole, l’episodio verrà trasmesso di nuovo anche in prima serata lunedì 15 aprile, alle 21.15, sempre su Sky Atlantic. Per l’episodio in versione doppiata in italiano bisognerà aspettare invece lunedì 22 aprile, sempre su Sky Atlantic alle 21.15. Fonte: il post.
Quanti episodi ci saranno nella stagione 8?
L’ ottava stagione sarà la più breve ancora; solo sei episodi, rendendolo più breve della penultima stagione (sette episodi) e molto più breve delle prime sei stagioni dello spettacolo (che aveva 10 episodi a testa).
Per quanto tempo ogni episodio sarà?
L”ottava stagione avrà solo sei episodi, alcuni di loro saranno molto più lunghi della slot da un’ora che hanno riempito nelle scorse stagioni. Il primo paio di episodi, tuttavia, sono deludentemente brevi:
- Episodio 1: 54 minuti
- Episodio 2: 58 minuti
- Episodio 3: 60 minuti
- Episodio 4: 78 minuti
- Episodio 5: 80 minuti
- Episodio 6: 80 minuti