Il detective Pikachu porta i Pokémon nel mondo reale. Il Pikachu che arriverà nelle sale doppiato da Ryan Reynolds, sarà più impegnato nella risoluzione del crimine che nella battaglia, facendo affidamento sul suo ingegno e sul suo ragionamento deduttivo per portare a termine il lavoro.
Worner Bros ha reso disponibile il trailer in italiano, diamo un’occhiata al video pubblicato su Youtube
Già dall’inizio del trailer possiamo vedere un Pikachu parlante, che ha perso la memoria ed è dipendente dalla caffeina. L’unica cosa che conosce di sè stesso è una scritta all’interno del suo cappello che lo conduce da Harry, il protagonista che diventerà amico del tenero Pikachu. Il ragazzo all’inizio sembra molto incredulo ma viene subito catapultato nel mondo dei Pokémon ed è un mondo pieno di Pokémon!
Da una fase iniziale che è fatta solo di ragionamenti e , il trailer ci porta nella fase della guerra e dei combattimenti, che saranno il tema di tutto il film.
La generazione che ha ammirato i Pokèmon nell’infanzia, apprezzerà sicuramente il film in uscita a maggio, che si preannuncia molto vivace e intraprendente.
Non vediamo l’ora di vedere in azione Mr. Mime, Lickitung, Psyduck e forse qualche personaggio animato che ci era sfuggito nel cartone animato più famoso.