“Charlie’s Angels”, basato sulla serie TV, è il terzo episodio della serie cinematografica dopo “Charlie’s Angels” del 2000 e “Charlie’s Angels: Full Throttle” del 2003 con Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu. in quest’ultimo recitano anche Noah Centineo, Sam Claflin e Patrick Stewart.
Il trailer ricco di azione, che ha come sottofondo musicale il un nuovo singolo di Miley Cyrus , Ariana Grande e Lana Del Rey ( Don’t call me angel), vede una nuova generazione – Kristen Stewart, Ella Balinska e Naomi Scott – lavorare per il misterioso Charles Townsend.
“Charlie’s Angels” arriverà nei cinema il 15 novembre. Nell’attesa guardiamo il trailer ufficiale HD
“Penso che le donne possano fare qualsiasi cosa”, dice il personaggio di Stewart a un ricco uomo d’affari, che risponde, “Solo perché possono non significa che dovrebbero”. “Ma ho così tanti talenti”, dice timidamente prima di scatenare una serie di mosse assassine per abbatterlo!
In questo giro, l’agenzia top-secret di Charlie è diventata globale e le squadre di angeli sono guidate da più boschetti che intraprendono missioni pericolose.
“Esistiamo perché le forze dell’ordine tradizionali non riescono a tenere il passo”, Banks, che interpreta uno dei tanti bosley, spiega al trio dinamico. Indica le parrucche, i giocattoli, i vestiti e le zecche potenzialmente esplosive.