C’era una volta…a Hollywood di Quentin Tarantino è ambientato nella Los Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, dove l’ attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. Il nono film dello sceneggiatore-regista presenta un cast stellare e diverse linee narrative in un tributo all’ ultimo periodo dell’età d’oro di Hollywood.
Guardiamo il nuovo trailer in italiano pubblicato sul canale Ufficiale Youtube
Il trailer presenta il personaggio di Leonardo DiCaprio, Rick Dalton, una stella del cinema occidentale in declino e il suo amico Cliff Booth (Brad Pitt). Insieme vengono mostrati mentre navigano nel nuovo cinescape all’inizio del decennio. Margot Robbie è la vicina di casa di Rick e la star Sharon Tate, che viene infine assassinata dal serial killer Charles Manson (Damon Herriman).
In occasione del lancio in Italia, nelle sale il 18 settembre, sono arrivati nella capitale Leonardo DiCaprio, Quentin Tarantino e Margot Robbie per la premiere italiana. All’anteprima hanno partecipato anche alcuni personaggi del mondo dello spettacolo: da Manuel Agnelli ai Maneskin, da Alessandro Borghi a Luigi Lo Cascio, a Paolo Bonolis