È ufficiale: la Black Widow della Marvel ha un film – e ora anche lei ha un passato.Un trailer di “Black Widow”, il tanto atteso lungometraggio sulla misteriosa eroina dell’universo cinematografico Marvel, è stato presentato in anteprima lunedì. I fan hanno appreso per la prima volta durante l’estate al Comic-Con che la Black Widow avrebbe finalmente ottenuto il suo lungometraggio dopo sette apparizioni in film Marvel. Il trailer di lunedì ha dato loro una data di uscita: maggio 2020.
Johansson torna “dal mondo dei morti” e riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Vedova Nera in “Black Widow”, spin-off dedicato all’eroina. L’attesissimo film targato Marvel Studios arriverà nelle sale italiane il 29 aprile 2020. Nell’attesa è stato pubblicato il trailer ufficiale.
“Black Widow” è il primo film della cosiddetta “fase 4” del Marvel Cinematic Universe, dopo che “Avengers: Endgame” e “Spider-Man: Far From Home” hanno chiuso un’era importante.
Black Widow, conosciuta anche come Natasha Romanoff e interpretata da Scarlett Johansson, ha definito i Vendicatori come la sua famiglia per tutto il franchise, che ha incluso solo flashback rapidi e allusioni alle sue origini. Ma il trailer mostra un raduno di famiglia del suo passato completo di combattimenti coreografici e battiti comici asciutti.”Una cosa è certa, sarà una riunione infernale”, dice Johansson nel trailer.
Al cast si uniscono Florence Pugh di “Midsommar” nei panni di Yelena Belova; Rachel Weisz di “The Favorite” nel ruolo di Melina Vostokoff; e David Harbour di “Stranger Things” nel ruolo di Red Guardian.