“Ad Astra” è la pellicola del regista James Gray, conosciuto per aver diretto film come “C’era una volta a New York” (2013) e “Civiltà perduta” (2016).
Il progetto realizzato in collaborazione con New Regency Pictures, Keep Your Head, Plan B, MadRiver Pictures e RT Features, è stato presentato per la prima volta durante il Festival di Cannes nel 2016 ed è distribuito da 20th Century Fox.
Guardiamo il trailer ufficiale pubblicato sul canale YouTube
Trama
Venti anni dopo che suo padre è andato in missione a senso unico verso Nettuno per trovare segni di intelligenza extra-terrestre , Roy McBride, un ingegnere, viaggia attraverso il sistema solare per trovarlo e capire perché la sua missione è fallita
Per quanto riguarda il cast, è composto da attori di fama internazionale come Brad Pitt, noto per i suoi ruoli nei film “War Machine” (2017) e “Fury” (2014); Tommy Lee Jones, attore famoso per aver recitato in “Men in Black” (1997 – 2002) e in “The Homesman” (2014). Vi è inoltre Ruth Negga, l’attrice che si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione in “World War Z” (2013).
Fonte: ecodelcinema.com