Elisabetta Pia Ferrari ha 29 anni, viene da Terracina ma è di Roma, come la madre (il padre invece è senegalese). I suoi genitori si conobbero ad una festa e dopo due anni d’amore la loro storia si interruppe, proprio quando la madre aspettava Elisabetta (che sapeva essere figlia di quell’uomo col quale da poco si era separata). Nonostante la madre lo avesse cercato non ha mai più avuto notizie di lui, quindi dopo diversi anni per caso, sempre in occasione di una festa, Elisabetta incontrò un cugino del padre. Così, siccome dallo zio aveva saputo che il padre viveva ad Amsterdam, partì subito per incontrarlo e per lei fu un bellissimo momento.
Nella vita è una consulente commerciale per una multinazionale, ma a casa ha un impegno molto più grande
ed è sempre col sorriso sulle labbra! È madre di ben cinque bimbi, Daniel, Mustafà, Bali e i gemellini Ibra ed Aisha, ma loro per lei sono una stupenda soddisfazione. La musica è sempre stato il suo sogno, anche per evadere piacevolmente da tutto e quindi pensa che adesso sia il momento di mettersi in gioco. Sul palco di The Voice si esibisce con Come di Jain. 🎶
Ecco la sua prima esibizione per le Blind auditions
(martedì 21 maggio 2019)
Con Music Unlimited
🎶 puoi ascoltare
Milioni di brani
Gratis per un mese
►clicca qui
Tifano per lei da casa i suoi piccoli, ma dal backstage la seguono due sue care amiche.
Si gira prima Gigi, poi Gué che però Gigi subito blocca. Quindi anche Elettra si volta. Trovano la sua voce femminile e con un bel sound che rievoca il Sud.
Siccome, scegliendo Elettra, molto simpaticamente afferma che “sarebbe la prima Ferrari in un team Lamborghini!” va con Gigi, che da stratega aveva usato il blocco con Gué per non farsela scappare.
Con Elisabetta anche Gigi, oltre a Morgan, riesce a concludere la sua squadra.