Ultimo ad esibirsi durante la terza puntata è Valerio Sgargi, 38 anni. È un cantate lirico, un baritono, che ha avuto come insegnante sua madre. Lo ha introdotto nel mondo del teatro e dell’opera. A The Voice ha già partecipato ma in Russia dove ha riscosso un buon successo, ma adesso vorrebbe far conoscere la sua musica ed il suo talento all’Italia. A The Voice of Italy si esibisce con delle canzoni di tutto rispetto e nelle corde di pochi. Canta Bohemian Rapsody dei Queen e Figaro 🎶
Ecco la sua prima esibizione per le Blind auditions
(martedì 7 maggio 2019)
♪♫♪ Con Music Unlimited
puoi ascoltare Milioni di brani
GRATIS per un mese ► clicca qui
Ovviamente dietro le quinte ci sono la madre, sua prima e grande sostenitrice, ed il cugino. Suona il piano e dopo le prime note si intuisce subito che si esibirà sul pezzo di Freddy. Parte un primo applauso che diventa sempre più caloroso. Il talento artistico di Valerio è inequivocabile ed il pubblica si alza in una standing ovation.
Tutti i coach sono incantati ma esitano a voltarsi, complimentandosi di spalle. Poi intona Figaro e parte l’I Want You di Gigi, a seguire Morgan e poi Elettra e Gué. Morgan, notando Bowie sulla maglietta di Valerio, lo invita a nozze e si esibiscono insieme. Il pubblico è affascinato. Alla fine sceglie il team Morgan.