Le Sindolls, le bambole del peccato, sono un duo formato da due sorelle gemelle, Ina e Serena, ventenni con origini albanesi. Serena è più pessimista, testarda e pigra di Ina, che al contrario pensa di essere più razionale. Il loro genere musicale spazia dal R’n’B all’hip hop, dal rap al pop. Non sono vere trapper ma si definiscono “cantanti che fanno trap”.
A The Voice vogliono portare la loro carica, la loro innovazione, la loro scrittura e sintonia, cantando Shume Pis di Era Istrefi feat. Ledri Vula 🎶
Ecco la loro prima esibizione per le Blind auditions
(martedì 23 aprile 2019)
Supportate dalla famiglia e da un’amica, stupiscono tutti, non solo per la loro innegabile sintonia, ma anche perché non si riesce a capire che cantano in albanese (cosa che svelano solo alla fine della performance)! per loro si girano tutti i coach e Gué risulta molto entusiasta di ciò che vede. “Che stile!” – afferma – e, dopo diverse domande alle gemelline per capire di più di loro e sicuramente per la sua premessa stuzzicante di non aver mai trovato delle ragazze “del genere”, le due gemelle, ringraziando comunque tutti, decidono per il team Gué, rendendolo felicissimo.