Il successo di Samsung nel corso degli anni è dipeso sia dall’eccellenza qualitativa dei dispositivi venduti, sia dall’ottima capacità di sapersi promuovere e pubblicizzare sia in tv che online.
Per quanto riguarda gli spot televisivi, raramente abbiamo visto tanta cura nello scegliere le sceneggiature che meglio si addicevano all’articolo da pubblicizzare e pubblicizzare.
Nell’ultimo spot infatti, che va in onda da ottobre, l’argomento è la sicurezza, ossia il sistema Samsung Secured by Knox , in cui l’azienda sudcoreana vuol mandare un messaggio preciso: prendersi cura di ciò che gli utenti conservano nei propri dispositivi Galaxy. Il tutto senza preoccupazioni grazie alla piattaforma sicura Knox.
Nel video che vedremo di seguito compaiono una serie di salvataggi che avvengono nella vita di tutti i giorni, proprio per valorizzare il concetto di sicurezza. (La canzone che fa da colonna sonora alla pubblicità Trust in me, brano scritto da Ned Wever, Milton Ager e Jean Schwartz. Riproduci su Amazon Music )
Guardiamo lo spot
ADV: Scopri le migliori offerte su cellulari e Tablet Samsung Galaxy
Knox Platform for Enterprise (KPE) è una soluzione mobile di livello militare per gli amministratori IT che consente di gestire e proteggere telefoni e tablet Samsung Android e smartwatch Tizen per le aziende.
KPE fornisce al sistema operativo Android sottostante un insieme di funzioni avanzate ed esclusive per la gestione della sicurezza dei dispositivi mobili per clienti e partner aziendali che richiedono standard di sicurezza superiori.
Per ulteriori dettagli, è possibile esaminare le funzioni di Knox Platform for Enterprise riportate sul sito ufficiale Samsung
La piattaforma di sicurezza di livello difensivo, che si sta espandendo per offrire una suite di strumenti aziendali appositamente progettati, innovativi e intuitivi progettati per il modo in cui le persone vogliono lavorare. “Grazie a una sicurezza a più livelli, difende le informazioni più sensibili da malware e altre minacce.”