Per il suo nuovo spot Pantene ha scelto due testimonial d’eccezione: Chiara Ferragni e Baby K
L’annuncio è avvenuto sui social, in un post nel quale è stato possibile leggere per la prima volta il titolo del nuovo singolo, fino ad allora sconosciuto.
Non mi basta più è il titolo del nuovo singolo di Baby K annunciato in un frame del nuovo spot tv “Pantene”. Insieme a lei ci sarà anche Chiara Ferragni, segnata come special guest della pubblicità che potete recuperare qui sotto.
“Felicissima di poter annunciare la collaborazione con @capellipantene e @chiaraferragni !
Un progetto davvero unico nato pensando che anche in un’estate così diversa possiamo sentirci bene con noi stessi- partendo dai capelli ✨ Ps. Contiene uno Spoiler importante🚨 Qualcosa di speciale é in arrivo.. “
Chiara ferragni era già stata testimonial del brand Pantene per numerosi spot, ma per l’occasione ha scelto di farsi aiutare dalla famosissima cantante, che coglie l’occasione per lanciare il suo nuovo tormentone estivo
Nel nuovo Post invece Baby k dà delle indicazioni più precise:
“Voi lo avete richiesto, io allora ve lo procuro 😉🔥 Il mio nuovo singolo “NON MI BASTA PIÙ” prevede un ospite di eccezione, @chiaraferragni di cui non potrei essere più felice. Preparatevi ad un’estate iconica oltre che rovente…🔥 Fuori questo GIOVEDÌ 25 su tutti gli store digitali”
Quello del sentirsi bene con i propri capelli è un messaggio che da tempo Pantene ha fatto suo nelle campagne pubblicitarie, ma che quest’anno viene ulteriormente sottolineato dalla scelta di due testimonial d’eccezione: Chiara Ferragni, già da tempo ambassador del marchio, e Baby K. Due donne di successo nei rispettivi campi, che incarnano due tipi di femminilità diversi ma sono accomunate da forti personalità. «Non è stato un caso che Pantene abbia scelto proprio Chiara Ferragni e Baby K per essere le protagoniste e portavoci di questa campagna. Due personalità distintive, icone del panorama italiano ed internazionale di cui siamo tutti fieri a livello internazionale, donne con una forza e un’energia uniche, ma soprattutto talenti che hanno da sempre indossato i loro capelli riconoscendone il vero potere», spiega Valeria Consorte, Direttrice Beauty Care P&G Italia.
Alla base della campagna, che ha preso il via in tv domenica 21 giugno e godrà di un’ampia pianificazione multimediale, la nuova promessa Pantene: quella di “indossare” i propri capelli quest’estate per sentirsi più forti, rigenerate, pronte a vivere al massimo ogni momento. Perché i capelli sono uno stato d’animo tutto da indossare, e quando i capelli sono “wow” si ha sempre una marcia in più.