Il nuovo spot per pubblicizzare la nuova Renault Clio che va in onda da settembre è uno dei più suggestivi mai realizzati. Il successo di una pubblicità dipende molto dalla scelta del brano che l’accompagna ed in questo caso la casa automobilistica francese ha scelto molto bene.
L’attenzione inizialmente si concentra sulle emozioni che alcuni passeggeri provano all’interno della Clio, mostrando i loro bei sorrisi di puro divertimento. Il titolo dello spot infatti, “enjoy the moment” è un invito a godere al massimo degli attimi di felicità che la vita ci regala. Alla fine della pubblicità, dopo aver attirato l’attenzione degli spettatori, vengono mostrate le tre principali caratteristiche dell’auto: Smart Cockpit, sistema integrato google search e nuovo motore da 100 cv.
Il titolo del brano che fa da colonna sonora è It’s oh so quiet, canzone di Betty Hutton, pubblicata nel 1951 come lato B del singolo “Murder, He Says”. La versione dello spot è però quella più famosa di Björk, rilasciata il 13 novembre 1995 come terzo singolo estratto dall’album Post, pubblicato il precedente 13 giugno 1995.