La sfida del Bentegodi è in programma alle ore 19.30 e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN. La gara Verona-Napoli sarà trasmessa anche sul canale satellitare DAZN1 per coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.
Leggi anche: Come vedere Dazn gratis per più di un mese, clicca qui
Alternative a DAZN
Sarà DAZN a trasmettere in diretta streaming Verona-Napoli . La partita potrà essere vista anche in tv se si è in possesso di un moderno modello di smart tv compatibile con la app o collegando al proprio televisore una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
I clienti DAZN con un abbonamento Sky potranno seguire il match in tv anche mediante la app presente sul decoder Sky Q. Verona-Napoli sarà inoltre trasmessa anche sul canale satellitare DAZN1 per coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. La telecronaca sarà curata da Massimo Callegari, che sarà affiancato da Francesco Guidolin al commento tecnico.
Le probabili formazioni di Verona-Napoli
Ora tocca a Milik. Gattuso ha scelto il polacco per guidare il tridente azzurro, con Mertens che partirà dalla panchina. Al posto di Fabian Ruiz spazio ad Allan accanto a Demme e Zielinski. In porta torna Ospina, Maksimovic confermato al centro della difesa. In casa Hellas l’unico dubbio dovrebbe riguardare il centrocampo, con il ballottaggio aperto tra Veloso e Badu. Dopo la doppietta contro il Cagliari, sarà ancora Di Carmine il riferimento offensivo di Juric.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine.. ALL.: Juric.
A DISP.: Berardi, Radunovic, Bocchetti, Dimarco, Empereur, Adjapong, Pessina, Lucas, Badu, Pazzini, Stepinski, Salcedo.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Allan, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne. ALL.: Gattuso.
A DISP.: Meret, Karnezis, Mario Rui, Luperto, Elmas, Callejon, Lobotka, Fabian Ruiz, Lozano, Llorente, Younes, Mertens.
Nei 26 confronti in Serie A fra le due squadre giocati in casa dei veneti, il bilancio è favorevole a questi ultimi con 10 successi a fronte di 9 affermazioni partenopee e 7 pareggi. I partenopei, tuttavia, hanno vinto gli ultimi 5 incroci in Serie A con i Mastini, fra cui le 2 gare più recenti giocate al Bentegodi. Soltanto in un’occasione nella loro storia, a cavallo fra gli anni ’80 e gli anni ’90, sono arrivati a 3 vittorie di fila.
Se dovesse vincere contro il Verona, Gennaro Gattuso, che ha collezionato 4 vittorie nelle prime 5 trasferte di Serie A sulla panchina partenopea, stabilirebbe un nuovo record: nessun allenatore, infatti, prima di lui, ha messo in fila 5 successi lontano dal San Paolo con il Napoli.