Come è noto, ieri è morto, a causa di incidente con il suo elicottero, Kobe Bryant insieme alla figlia tredicenne Gianna Maria. Kobe, leggenda del basket, aveva solo 41 anni ed era amatissimo anche dal mondo della musica. Anche noi ci teniamo a ricordare Kobe, come hanno fatto tanti cantanti in tutto il mondo.
R.I.P. Kobe
L’intera comunità Nba ne piange la scomparsa mentre numerosi sono i Tweet e i post di personaggi famosi che hanno speso delle parole per lui
Una notizia che ha lasciato un vuoto difficile da colmare. La morte improvvisa di Kobe Bryant e di sua figlia 13enne Gianna Maria è arrivata così, tra minuti interminabili di stupore e incredulità. L’elicottero su cui volavano il 41enne campione NBA e la sua bambina è di colpo precipitato.
La cantante Lizzo ha dedicato a lui l’intera cerimonia dei Grammy Awards, ed è stato osservato un minuto di silenzio.
Alicia Keys lo ha definito un eroe e ha cantato It’s So Hard To Say Goodbye to Yesterday insieme ai Boys Two Men. Gli ha dedicato un sentito post su Instagram e non è certo stata l’unica, ecco un elenco solo di alcuni dei messaggi di cordoglio degli artisti.
Justin Bieber ha postato una foto di lui da piccolo con Kobe, ricordando quanto il Mamba sia stato per lui fonte di ispirazione.
Selena Gomez si è detta “devastata per la perdita”.
Taylor Swift ha sottolineato quanto Kobe sia stato importante per lei.