La terza giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022 vede sfidarsi due formazioni distanziate da cinque punti in classifica. Il big match è tra Napoli e Juventus e sarà disputato allo stadio Diego Armando Maradona.
Il team di Luciano Spalletti è a punteggio pieno, 6 punti, viste le precedenti vittorie contro il Venezia e contro il Genoa, alto in classifica come Inter, Lazio, Milan e Roma. I bianconeri di Massimiliano Allegri sono invece ancora fermi a un punto, poiché la squadra ha esordito pareggiando sul campo dell’Udinese e successivamente è stata inaspettatamente sconfitta in casa da un Empoli sorprendente di Andreazzoli.
Il match tra azzurri e bianconeri è il secondo anticipo della terza giornata di campionato e si svolgerà sabato 11 settembre 2021 dalle ore 18:00.
La sfida sarà trasmessa in streaming da Dazn e sarà anche possibile vederla tramite l’app o il sito dell’emittente su smartphone, tablet, pc e smart tv. Non sarà visibile su Sky Sport, perché Dazn sarà l’unica a trasmettere la partita in Italia.
Leggi anche: Come vedere Dazn gratis, trucchi e possibilità
Una partita che, sebbene sia solo alla terza giornata di campionato, viste le cinque lunghezze di distacco, potrebbe avere risvolti importanti sul prosieguo del torneo. Se il Napoli vincesse andrebbe a 9 allontanando la Juve di altri 3 punti e lasciandola quindi a -8; se accadesse il contrario, ci sarebbero solo 2 punti in classifica a distanziare le squadre. Un pareggio lascerebbe invece invariato il -5.
Le probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Elmas; Politano, Insigne, Lozano.
All. Spalletti
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Dybala.
All. Allegri