Abbiamo già pubblicato in precedenza un articolo riguardante tutti i trucchetti per avere Dazn gratis per un mese e oltre. Oggi vi parliamo di un’interessantissima offerta per i clienti che già si sono abbonati in passato.
Infatti se hai già attivato un accont Dazn, ma lo hai disattivato perchè non ti interessava più pagare il servizio, sarai ricontattato in questi giorni per farti avere gli stessi vantaggi che sono stati riservati a chi ha già un abbonamento in corso.
Puoi rientrare anche se sei un utente Sky che ha sottoscritto un abbonamento DAZN negli ultimi tre anni tramite la piattaforma dell’operatore pay TV.
Dunque se hai un abbonamento non attivo, e vuoi riattivarlo, i primi due mesi non pagherai assolutamente nulla, e saranno offerti da DAZN a partire dalla data di riattivazione, mentre a partire dal terzo mese pagherai il prezzo speciale di 19,99 euro al mese (e non 29,99) per i successivi 12 mesi.
La promozione scadrà il 28 di luglio, quindi fai bene i tuoi calcoli e sii furbo. Se riattiverai l’offerta in questi giorni, avrai l’offerta valida fino ai primi di settembre (2 mesi).
Ma se vuoi aspettare ancora un pò, e te lo consigliamo, puoi aspettare gli ultimi giorni di luglio e vedere DAZN gratis fino a fine settembre!
Purtroppo per avere l’offerta devi necessariamente ricevere l’email da DaZN eseguire e rispettare i passaggi indicati nella mail che riceverai: solo in questo modo potri usufruire dei due mesi gratuiti.
Se la mail non arriva subito non c’è da preoccuparsi: DAZN farà invii scaglionati nel corso dei prossimi tre giorni, e in ogni caso la promozione scadrà il 28 luglio: ci sarà tempo per contattare eventualmente DAZN nel caso in cui la mail non dovesse arrivare. Importante, come sempre, guardare anche nella casella di SPAM.
Altrettanto importante cliccare sul bottone “Attiva l’offerta” presente nella email. Se non si passa dal tasto all’interno della email, ma si visita direttamente il sito di DAZN, la promozione non verrà attivata e si perderanno i due mesi gratis.
Una volta premuto il bottone presente all’interno della mail, si verrà indirizzati alla pagina del sito DAZN dove è richiesta l’autenticazione dell’utente.
Leggi anche: Dazn gratis, trucchi e possibilità
Per chi non è mai stato cliente
Dal 1 Luglio, inoltre, è anche possibile godere dell’offerta che fino al 28/7 permetterà di ottenere uno sconto sul canone mensile.
Attivando l’abbonamento fino al 28 Luglio 2021, infatti, si otterrà una riduzione dell’abbonamento di 10 Euro rispetto al prezzo di listino. Ciò vuol dire che per i primi 14 mesi si pagherà 19,99 Euro al mese anzichè 29,99 Euro, con possibilità di effettuare la disdetta quando si preferisce in quanto trattandosi di una piattaforma di streaming in stile Netflix, dà la massima flessibilità sugli abbonamenti.