Se sei arrivato qui è perchè hai fatto una ricerca specifica: come vedere Sky gratis.
Oppure stai pensando di sottoscrivere un abbonamento, ma prima di mettere mano al portafoglio per attivare uno dei servizi in questione, ti piacerebbe testarne gratuitamente le funzionalità, in modo tale da scegliere quello più adatto alle tue esigenze.
Quello che devi fare è davvero molto semplice: devi seguire le nostre indicazioni e avrai quello che cerchi facendo pochi passaggi.
Ci sarebbe come opzione quella di farti capire come guardare Sky e altri canali a pagamento tramite le liste IPTV, ma è un modo totalmente illegale che sconsigliamo a tutti i nostri lettori. Quindi state tranquilli e cercate di capire i trucchetti del tutto legali!
SKY Gratis
Uno dei metodi più veloci è quello di attivare la prova gratuita del servizio online NOW TV oppure accettare offerte telefoniche che permettono di avere alcuni pacchetti della pay TV inclusi nel proprio piano telefonico/Internet. Inoltre, non tutti sanno che Sky ha alcuni canali free visibili senza limitazioni sia in TV, tramite il digitale terrestre, che in streaming, da computer, smartphone e tablet.
Vedere Sky gratis con Now TV
NOW TV è la soluzione più semplice per seguire sky in streaming.
Per i nuovi utenti è disponibile una prova gratuita di 14 giorni, che consente di testare le funzionalità del servizio e accedere a tutti i contenuti di NOW TV (escluso il pacchetto Sport). Per attivarla, collegati al sito ufficiale di NOW TV, clicca sul pulsante Scopri di più e, nella nuova pagina aperta, premi sulla voce Inizia la tua prova gratuita relativa all’opzione di tuo interesse.
Cos’è NOW TV?
È un servizio che potremmo definire come la tv in streming di Sky, che ti permette di fare l’abbonamento e fare la disdetta in qualsiasi momento tu vuoi. Puoi guardare i contenuti con qualsiasi dispositivo, come PC, smartphone e tablet (è compatibile con Android e iOS/iPadOS) e altri dispositivi, compresa la Chromecast e la NOW TV Smart Stick, una chiavetta che si collega alla porta HDMI del televisore e permette di accedere a tutti i contenuti compresi nel proprio abbonamento a NOW TV
Se hai già usufruito del periodo di prova gratuito o non intendi pagare più nessun abbonamento, devi sapere che ci sono dei canali Sky completamente in chiaro, che trasmettono in modo del tutto gratuito sia su tv che in streaming.
Certo è che non potrai mai avere a disposizione tutta la lista di canali Sky, sia quelli del cinema che dello sport, ma puoi approfittare di alcune reti in modo da ampliare la lista di programmi e film disponibili. Inoltre molto spesso Sky fa un regalo, ossia fa vedere in chiaro alcuni avvenimenti importanti, come ha fatto con la finale di Wimbledon 2021 disputata dal nostro Berrettini contro Djokovic.
I canali gratis sono i seguenti: Sky TG24 per avere le notizie 24 ore su 24.
TV8, un canale visibile sul canale 8 del digitale terrestre e in streaming nella sezione Streaming del sito ufficiale del canale.
Si tratta di un canale di intrattenimento ma che spesso trasmette avvenimenti sportivi importanti, come la finale sopra citata, partite di Europa League, Moto Gp e formula 1 etc.
Infine c’è Cielo, visibile al numero 26 del digitale terrestre e presente anche sul Web che trasmette film, documentari, sport, show e molti altri contenuti di qualità.
Risparmia con Together Price
Se proprio ci tieni ad avere un abbonamento per vedere i contenuti di Sky ma non vuoi spendere cifre esorbitanti, ti suggeriamo di valutare Together Price, un servizio che vi permette di pagare pochissimo grazie alla condivisione dell’abbonamento (cosa perfettamente lecita e consentita). Si tratta di una comunità che condivide i contenuti, non solo quelli di Now Tv, anche altri come Dazn e Netflix.
Per diventare Joiner: – Vai su Together Price e clicca su “Registrati subito”.
– Scegli 3 servizi e scopri quanto puoi risparmiare.
– Clicca su “Inizia a risparmiare”
– Diventa joiner cliccando su “Entra in un gruppo”
– Vai su “Scopri di più” e cerca il gruppo Dazn con posti disponibili
– Seleziona il gruppo a cui desideri inviare la richiesta e procedi.
Sky Gratis invece dell’abbonamento
Questo è tutto quello che c’è da dire sull’argomento. Ci sarebbe da dire che ci sono altre offerte allettanti, come quella recentemente proposta da Sky per avere 3 mesi di calcio gratis, ma devi comunque essere già abbonato a un pacchetto base.
Esistono anche delle offerte di compagnie telefoniche, che ti permettono di risparmiare qualcosina sull’abbonamento, ma a questo punto sei a un bivio. O pagare cifre considerevoli per l’abbonamento e ottenere contenuti di alta qualità, oppure fare zapping sui programmi in chiaro e approfittare dei periodi di prova.
Se non hai particolari esigenze potresti vedere un sacco di contenuti senza spendere assolutamente nulla!
Leggi anche : Dazn gratis, trucchi e possibilità