Alla presentazione del nuovo Galaxy S10 è stato annunciato che è possibile acquistare sin da subito il nuovo smartphone in preordine, per averlo disponibile il 10 Marzo.
Incluso nel prezzo ci saranno in offerta i nuovi auricolari bluetooth Samsung Galaxy Buds presentati durante l’Unpacked 2019 (promozione valida solo per alcuni modelli e solo per i primi 6.000 utenti che registreranno il loro acquisto).
Le versioni del nuovo top di gamma della casa sudcoreana sono 3.
Questi telefoni hanno alcune cose in comune, incluso l’ultimo processore Snapdragon 855, ma ci sono alcune grandi su tutta la linea. Facciamo un primo riassunto
1. La versione base S10e con 6 GB Ram e 128 GB di memoria interna espandibile.
S10e è disponibile in 5 colorazioni: Bianco (Prism White) , Blu (Prism Blue), Giallo (Canary Yellow) , Nero (Prism Black), Verde (Prism Green)
2. La versione S10 con 6 GB Ram e 512 GB di memoria interna espandibile.
S10 è disponibile in quattro colorazioni: Bianco (Prism White) , Blu (Prism Blue) , Nero (Prism Black) , Verde (Prism Green)
3. La versione S10 Plus con 8 GB Ram e 512 Gb di memoria interna espandibile.
S10 plus è disponibile in tre colorazioni: Bianco (Prism white), Nero (Prism black), Verde (Prism green)
Samsung Galaxy S10e
clicca qui ► per scoprire il prezzo su Amazon
Samsung S10e è disponibile su Ebay con uno sconto promozionale del 5% fino al 28/02
clicca qui ► per scoprire il prezzo su Ebay
Samsung Galaxy S10
clicca qui ► per scoprire il prezzo di S10 su Amazon
clicca qui ► per scoprire il prezzo di S10 su Ebay
Samsung S10 Plus
clicca qui ►h Per scoprire il prezzo di S10 Plus su Amazon
clicca qui ► Per scoprire il prezzo di S10 Plus su Ebay
Gli schermi di tutti e tre i modelli beneficiano della nuova tecnologia Dynamic AMOLED di Samsung, che include la mappatura dinamica dei toni per una gamma più ampia di colori e una riduzione della luce blu per renderlo più facile ai tuoi occhi. Tuttavia, mentre i display di S10 e S10 + sono curvi, il pannello di S10e è piatto.
Durata della batteria e PowerShare
Nessuna sorpresa qui. Il Galaxy S10e ha la batteria più piccola del gruppo a 3.100 mAh ma ciò non significa che offrirà la minore durata della batteria; questo perché ha anche il più piccolo schermo a 5,8 pollici. Questa capacità è leggermente migliore del pacchetto da 3.000 mAh nel Galaxy S9.
S10eIl Galaxy S10 è dotato di una generosa batteria da 3400 mAh, mentre il Galaxy S10 + vanta un’enorme batteria da 4.100 mAh. In confronto, il Galaxy S9 + aveva una batteria da 3.500 mAh.
Tutti e tre i telefoni Galaxy S10 offrono la nuova funzionalità PowerShare di Samsung, che consente agli utenti di caricare in modalità wireless altri telefoni o nuovi Galaxy Buds di Samsung. Basta posizionare l’altro microtelefono o i boccioli sul retro del telefono.
Impronta digitale sullo schermo (ma non per S10e)
Il Galaxy S10 e S10 + sono dotati di un nuovo sensore di impronte digitali ad ultrasuoni incorporato nel display, che dovrebbe renderlo un gioco da ragazzi per sbloccare questi telefoni. A differenza dei sensori ottici, come quello trovato su OnePlus 6T , questo lettore ultrasonico dovrebbe fornire maggiore precisione e sicurezza creando un contorno 3D del dito.
Quale scegliere
Considerate tutte le differenze tra i tre nuovi modelli, quale versione della S10 dovreste prendere in considerazione?
Acquista il Galaxy S10e se vuoi un telefono compatto che sia facile da usare con una mano ma non vuoi sacrificare le prestazioni o pagare un prezzo elevato.
Il normale Galaxy S10 è il telefono che si ottiene se si desidera uno schermo abbastanza grande, un lettore di impronte digitali nel display e una terza fotocamera posteriore per uno zoom ottico 2x e altri trucchi.
Il Galaxy S10 + è il fiore all’occhiello da acquistare se sei disposto a concederti il massimo del display e della batteria e una seconda fotocamera frontale, oltre all’opzione per una quantità pazzesca di RAM e spazio di archiviazione.