Il Samsung Galaxy S20 Ultra 5G è ultra in tutto! Offre tutte le funzionalità possibili che si possono desiderare in un telefono. Il dispositivo vanta un display impressionante, prestazioni rapide e potenti fotocamere.
Tasto dolente il prezzo elevato, che lo rende inaccessibile per molti. Ma chi vuole il meglio, deve essere consapevole di spendere tanto!
Uno dei migliori top di gamma
Samsung Galaxy S20 Ultra offre il processore più veloce disponibile, un’elevata quantità di memoria e spazio di archiviazione, un display smagliante e una durata della batteria generosa. In effetti sembra non mancare nulla e ha tutte le carte in regola per contendersi il primato dello smartphone più completo del momento, insieme a Huawei P40 Pro+, nuovo arrivato in Italia, e Iphone 11 PRO Max.
Prezzo
Scopri il miglior prezzo su Amazon, clicca qui
Design
Il design Galaxy S20 Ultra è tradizionalmente Samsung come potrebbe essere. La struttura in metallo e vetro è eccezionalmente solida ed è una gioia da tenere. Le sottili curve nel vetro posteriore consentono una presa più comoda ma non si riesce a evitare il fatto che si tratta di un telefono scivoloso.
Galaxy S20 Ultra è enorme. Misura 166,9 x 76,0 x 8,8 mm e pesa 222 g. Per dirlo in prospettiva, è più alto, più spesso e più pesante del Galaxy Note 10+, un telefono che nessuno definirebbe mai compatto . Nonostante le cornici incredibilmente sottili, sarebbe stato impossibile per Samsung montare un display da 6,9 pollici su questo telefono senza aumentarne significativamente le dimensioni. Ci vorrà del tempo per abituarsi alle dimensioni e al peso di questo telefono mentre l’uso con una sola mano è sicuramente impegnativo.
Display e reparto fotografico
Il display Infinity-O con certificazione Quad HD + HDR10 + da 6,9 pollici è davvero fantastico, con il pannello AMOLED di Samsung che offre colori vivaci e neri profondi con eccellenti angoli di visione. Inoltre Supporta l’HDR, diventa incredibilmente luminoso.
Il vero miglioramento in questo settore è stata la decisione di Samsung di utilizzare un pannello con frequenza di aggiornamento di 120Hz. Ciò significa che lo schermo si aggiorna due volte più velocemente rispetto alle precedenti ammiraglie. Una volta abituati al 120 Hz sarà difficile passare a un pannello di qualità minore.
Galaxy S20 Ultra ha specifiche della fotocamera che fanno esplodere tutto ciò che abbiamo visto sulle precedenti ammiraglie Galaxy. Una fotocamera principale da 108 MP, una fotocamera con zoom da 48 MP con zoom spaziale 100x, una fotocamera selfie da 40 MP e caratteristiche come la registrazione video da 8 K suonano tutte abbastanza impressionanti, e questi numeri rispecchiano davvero la realtà fotografica.
Inoltre Il Galaxy S20 Ultra, come il Galaxy S20 e S20 +, supporta la registrazione video 8K