Verso il display infinito Dynamic Amoled!
Il Galaxy S10 è un telefono adatto al decimo anniversario per Samsung e la sua serie S leggendaria. Garantisce cambiamenti con uno schermo Infinity-O dall’aspetto nuovo, così grande da spostare la fotocamera anteriore e una fotocamera posteriore a tripla lente che scatta foto ultra-wide. La tecnologia del sensore di impronte digitali a schermo dovrebbe servire al meglio, mentre il suo PowerShare wireless potrebbe servire bene i tuoi amici. Tantissimi cambiamenti – basta sapere che ha un prezzo equilibrato e il Galaxy S10e e S10 Plus lo affiancano da entrambi i lati della moneta come opzioni migliori.
Scopri il miglior prezzo su Amazon,clicca qui
La migliore recensione del web: fonte Techradar
Samsung Galaxy S10 è stato progettato per trasformarsi in una conversazione, un telefono destinato a trasformare la domanda annuale di tutti “Ho davvero bisogno di aggiornare il telefono?” in un punto esclamativo “Ho davvero bisogno di aggiornare!”
È il display Infinity da 6,1 pollici che vende davvero questo telefono. Presenta un aspetto quasi edge-to-edge che si estende dall’alto verso il basso, con i pixel che si rovesciano oltre i bordi curvi ai lati – non c’è spazio per grandi cornici sul nuovo smartphone Samsung. Per la maggior parte, le cornici non esistono.
Il suo nuovo schermo Infinity-O, anch’esso una caratteristica del Galaxy S10 Plus più grande e del Galaxy S10e più economico , è così grande che in realtà sposta la fotocamera anteriore, assegnandola a un piccolo “punch-hole” nello schermo. Tutti i sensori importanti sono nascosti dietro questo display Super AMOLED vibrante e luminoso.
Anche dietro il vetro c’è il nuovo sensore di impronte digitali ad ultrasuoni. Non troverai più un blocco delle impronte digitali sulla schiena o ovunque sul telefono. Samsung ha messo il suo sensore – ora invisibile – sul davanti, dove dovrebbe appartenere realmente
Il Samsung S10 ha anche caratteristiche che tutti possono ottenere. La sua funzione Wireless PowerShare ti consente di utilizzare il retro di S10 a Qi per ricaricare un altro telefono o il nuovo Galaxy Buds , clonando l’idea di ricarica wireless inversa in Huawei Mate 20 Pro, un telefono che non è ampiamente disponibile in determinati territori, compresi gli Stati Uniti.
Il Samsung S10 è un amalgama di caratteristiche uniche di un singolo telefono racchiuse in un unico telefono, mentre Samsung pionieristico come molte caratteristiche tecniche in cui può stipare – Wi-Fi 6 più veloce e HDR10 + sono entrambi i primi per gli smartphone. E questo è ciò che Samsung fa meglio davvero. Samsung Galaxy S10 segna un decennio di telefoni Galaxy S, e mentre negli ultimi anni c’è stata poca innovazione dai marchi di smartphone più popolari, tra cui Samsung (Bixby e AR EMoji non lo tagliano), l’S10 ha abbastanza novità da tentarti aggiornare.