Avevamo già parlato delle promozioni che Samsung aveva avviato ieri per ottenere un rimborso fino a 200 Euro di per l’acquisto di uno smartphone Samsung. L’offerta scade il 24 febbraio ed è valevole per chiunque acquisti un Samsung Galaxy note 9 nei negozi fisici o negli store online.
L’offerta è davvero ghiotta, praticamente sfruttando i Samsung Blue Days il Galaxy note 9, il top di gamma della casa sudcoreana, lo smartphone ti viene a costare praticamente solo 579 Euro. Il prezzo attuale su Amazon è di 779 Euro, ma una volta acquistato chiederai il rimborso nella sezione del portale di Samsung dedicata alla promozione, dopodichè che ti verrà depositato il rimborso di 200 Euro su conto corrente.
Fino a qualche mese fa era impensabile prevedere un prezzo simile per uno degli smartphone più completi in circolazione. Evidentemente Samsung vuole tenere alta l’attenzione su di se in questo mese di Febbraio poiché a fine mese dovrà lanciare il nuovo modello Samsung S10 di cui già sono stati svelati praticamente tutti i dettagli.
Infatti in questi giorni in tv sta andando in onda uno spot g davvero accattivante, intitolato non a caso “ The Future”, che ci fa pensare ad un futuro imminente, ossia il 20 Febbraio, giorno in cui la casa sudcoreana lancerà il suo nuovo cellulare tanto atteso.
Lo smartphone Samsung Galaxy Note 9 è stato lanciato nell’agosto 2018. Il telefono è dotato di un display touchscreen da 6,40 pollici con una risoluzione di 1440 pixel per 2960 pixel.
Il Samsung Galaxy Note 9 è alimentato da un processore octa-core da 1,7 GHz e viene fornito con 6 GB di RAM. Il telefono racchiude 128 GB di memoria interna espandibile fino a 512 GB tramite una scheda microSD. Per quanto riguarda le telecamere, il Samsung Galaxy Note 9 racchiude una fotocamera principale da 12 megapixel sul retro e una da 8 megapixel per i selfie.
Funziona con Android 8.1 ed è alimentato da un 4000mAh. Misura 161,90 x 76,40 x 8,80 (altezza x larghezza x spessore) e pesa 201,00 grammi.
Il Samsung Galaxy Note 9 è uno smartphone Dual SIM (GSM e GSM) che accetta Nano-SIM e Nano-SIM. Le opzioni di connettività includono Wi-Fi, GPS, Bluetooth, NFC, 3G e 4G (con supporto per Band 40 utilizzato da alcune reti LTE in India). I sensori del telefono includono bussola / magnetometro, sensore di prossimità, accelerometro, sensore di luce ambientale, giroscopio e barometro.