Si comincia a registrare finalmente un calo di prezzi per il nuovo Apple MacBook Air, l’ultimo arrivato con Processore Intel Core i5 quad‑core di decima generazione a 1,1GHz, 8GB RAM, 512GB di memoria interna.
MacBook Air è un notebook che fa del del design e della qualità dei materiali la sua grande forza. È incredibilmente leggero, con il classico display retina con tecnologia true Tone, Magic Keyboard, Touch id e una batteria che dura tutto il giorno.
Apple MacBook Air è in offerta su Amazon, con spese di spedizione incluse
Scopri il miglior prezzo, clicca qui
Con il suo elegante guscio in alluminio riciclato al 100% è il Mac più eco-friendly mai visto. E ti dà un giorno intero di batteria: il Mac più amato da tutti è pronto a diventare il tuo notebook superportatile e superversatile.
Con più di quattro milioni di pixel e una risoluzione di 2560×1600, le immagini sono ultradettagliate, quasi più vive del vero. Il testo è nitido e definito. E con la tecnologia True Tone, che regola in automatico il bilanciamento del bianco in base al tipo di luce dell’ambiente in cui ti trovi, pagine web e email hanno la stessa naturalezza della carta stampata. Milioni di colori rendono tutto più vivido e brillante, ma non basta: il vetro del display si spinge fino al margine del guscio, così puoi concentrarti meglio su quello che vedi sullo schermo. E vedrai quanto ti piacerà.
MacBook Air pesa appena 1,29 kg, ma è un concentrato di potenza. Se scegli il processore Intel Core i7 quad-core, hai una CPU fino a due volte più scattante e prestazioni grafiche fino all’80% più veloci per gestire facilmente ogni cosa che fai quando navighi sul web, giochi o monti un video. Inoltre puoi scegliere fino a 16GB di memoria a 3733MHz ad alte prestazioni per poter lavorare in scioltezza anche con più app alla volta. E la veloce unità SSD da 256GB (il doppio rispetto alla configurazione standard precedente) è espandibile fino a 2TB: tutto lo spazio che ti serve per archiviare video, musica, documenti, foto e giochi.