Uno degli ultimi MacBook arrivati, con processore Intel Core i3 di decima generazione a 1,1GHz, 8GB di RAM e 256GB di storage.
Scopriamo le principali caratteristiche e il miglior prezzo
- Display Retina con True Tone
- Processore Intel Core i3 dual‑core di decima generazione a 1,1GHz (Turbo Boost fino a 3,2GHz)
- Intel Iris Plus Graphics
- 8GB di memoria LPDDR4X a 3733MHz
- Archiviazione SSD da 256GB¹
- Magic Keyboard
- Touch ID
- Trackpad Force Touch
- Due porte Thunderbolt 3
Prezzo
Scopri il miglior prezzo del momento, clicca qui
Caratteristiche
MacBook Air è incredibilmente sottile e leggero e più potente che mai. Il nuovo display Retina è brillante e spettacolare come la nuova Magic Keyboard e il Touch ID.
MacBook Air pesa appena 1,29 kg!
Con il suo elegante guscio in alluminio riciclato al 100% è il Mac è eco-friendly e ti garantisce una durata della batteria di un giorno intero.
La nuova tastiera Magic Keyboard ha debuttato con successo sul MacBook Pro 16″, e ora si trova anche sul MacBook Air. I suoi tasti hanno un meccanismo a forbice perfezionato, con un’escursione di 1 mm, per farti scrivere in modo ancora più comodo e preciso. E sono anche molto silenziosi. Puoi sfruttare la comoda disposizione a T capovolta dei tasti freccia per spostarti rapidamente nelle righe di codice e nei fogli di calcolo o per giocare. Grazie alla retroilluminazione e al sensore di luce ambientale è possibile scrivere anche al buio
MacBook Air ha il chip T2 Security, seconda generazione del processore Apple ideato su misura per il Mac. È progettato per rendere il tuo MacBook Air ancora più sicuro, così quando usi il Touch ID per sbloccare il Mac, accedere a un documento protetto o pagare online, le tue informazioni non corrono rischi. Con la crittografia in tempo reale, tutti i dati salvati sull’unità SSD vengono interamente criptati in automatico. Inoltre il chip T2 Security porta su MacBook Air il comando vocale più comodo: ti basta dire “Ehi Siri” per aprire app, trovare file, ascoltare musica e avere subito una risposta alle tue domande.
Grazie alle più avanzate tecnologie in fatto di elaborazione e regolazione del suono, l’audio di MacBook Air è cresciuto, in tutti i sensi. Gli altoparlanti stereo hanno bassi due volte più potenti e il 25% di volume in più.3 E quando ascolti una canzone o guardi un film, la maggiore ampiezza del suono stereo crea un’esperienza sonora ancora più coinvolgente. La videocamera FaceTime permette videochiamate individuali o di gruppo in alta definizione. In più, il sistema a tre microfoni rileva con precisione la tua voce quando chiami con FaceTime, usi la funzione Dettatura e parli a Siri.