Aggiornamento 02/09: il video del nuovo singolo di Mahmood è online! La regia è stata affidata ad Attilio Cusani, lo stesso regista che era stato assunto per il brano “Soldi” che ha portato un enorme successo al cantante. L’atmosfera in questo nuovo video è suggestiva e rapisce l’utente che si immerge completamente nel mood del pezzo
Scarica Barrio in formato mp3, clicca qui
Per il testo di Barrio vai qui
Aggiornamento 26/08: Mahmood ci sorprende, il titolo del suo nuovo singolo in uscita venerdì 30 agosto si intitolerà Barrio. È stato lo stesso artista che si è avvalso di nuovo del suo seguitissimo canale Instagram per pubblicare un video dove è possibile ascoltare una brevissima anteprima, in realtà solo qualche accordo di chitarra, che non sappiamo se sia l’inizio della nuova canzone.
Al momento non sappiamo molte di più su Barrio.
Sappiamo solo con certezza che dietro a questo brano ci sono e ritornano due nomi importanti per Mahmood: Dardust e Charlie Charles. I due, Dario Faini e Paolo Alberto Monachetti sono gli stessi che hanno lavorato sull’ormai famosissimo brano Soldi che ha portato il cantante alla vittoria sanremese e di conseguenza anche all’Eurovision Song Contest 2019.
24 agosto: Annuncio del nuovo singolo
Via social il giovane cantante italo-egiziano ha dato la notizia che tutti aspettavano: l’uscita di un nuovo singolo! L’annuncio di Alessandro è stato breve ed essenziale. Poche parole per informare che il 30 agosto potremo ascoltare un nuovo pezzo, che, a detta di Dario Faini Dardust, sarà una bomba! Purtroppo del singolo in uscita non sappiamo nulla di più, se non la data di pubblicazione e che alla fine della frase il cantante ha postato tre emoji di pistole ad acqua che richiamano il gesto della foto che accompagna il post, nonché il mare sullo sfondo.
Non è stato rivelato quale sarà il titolo del nuovo brano, fuori il prossimo venerdì.
Potrebbe essere un altro pezzo estratto dal suo album Gioventù bruciata? Ci sembra difficile, perché, se proviamo a dare uno sguardo alla sua tracklist e cerchiamo un pezzo che sia una bomba e che non sia già stato pubblicato come singolo, restano altri pochi brani.
Dovendo infatti escludere i precedenti successi Soldi, Uramaki, Gioventù bruciata e Milano Good Vibes, forse potrebbe trattarsi di Il Nilo nel Naviglio. Di sicuro comunque non sarà un featuring, altrimenti l’artista ce lo avrebbe anticipato.
Non ci resta allora che ipotizzare l’uscita di un nuovissimo pezzo inedito.
Noi ce lo auguriamo e saremo in trepidante attesa!
Riproduci con Music Unlimited
Tutti i brani cantati da Mahmood
e Milioni di altre canzoni
Gratis per un mese
►clicca qui