Il 21 febbraio, giorno del suo 39° compleanno, Tiziano annuncia sui social che il suo prossimo lavoro discografico si intitolerà “Accetto miracoli”. Lo fa indossando una maglietta nera con su scritto il titolo dell’album e la data della sua prossima uscita: il 22 novembre 2019!
Il disco, tanto atteso dai fans dal 2016 dopo il precedente album “Il mestiere della vita”, dovrebbe portare la firma del produttore discografico statunitense Timbaland e per la gioia di tutti i followers internazionali sarà pubblicato in seguito anche in versione spagnola.
Perché Tiziano ha scelto “Accetto miracoli”
Il titolo, che dà il nome all’album del cantante di Latina, è tratto da un verso del singolo contenuto nel disco che recita 🎶 “Fermo agli ostacoli… Accetto Miracoli” ♪♫♪, un brano scritto dallo stesso Tiziano, in collaborazione con l’allieva di Amici 18 Giordana Angi ed il compositore Antonio Iammarino.
Nuovo annuncio il 26 marzo 2019
Ieri Tiziano sempre tramite social posta una simpatica foto. Un foglio scritto a mano con l’aggiunta di uno smile 😊 vuole avvisare tutti i fans che i canti del disco sono finiti!
I brani infatti, afferma ufficialmente Tiziano, sono stati cantati e registrati! 🎶
Beh, ora non ci resta che attendere probabilmente almeno l’uscita del singolo “Accetto miracoli” o anche di altre tracce che precederanno la pubblicazione del nuovo lavoro discografico del nostro Tiziano!
Video dei singoli che saranno pubblicati, Tracklist dell’album, Date del prossimo Tour atteso per il 2020: sono tante le notizie che ci aspettano e ci ritroveremo sicuramente (speriamo) a breve per ulteriori aggiornamenti… 😉
🎶 Accetto miracoli … 🔜 22/11/2019 🎶