Stasera è la serata finale! L’Eurovision Song Contest 2019, che quest’anno si è svolto a Tel Aviv poiché la precedente edizione è stata vinta da Israele grazie alla simpatica cantante Netta, è alle battute finali.
Questa sera in onda su Rai 1 vedremo esibirsi le 26 canzoni e gli altrettanti Paesi che hanno superato le due semifinali precedenti, che si sono tenute martedì e giovedì. In tutto 20 esibizioni che sono riuscite a qualificarsi alle quali si devono aggiungere le 6 dei Paesi Big, che di diritto hanno accesso alla Finale di stasera. Tra i Big, oltre a Francia, Germania, Regno Unito, Spagna ed Israele, c’è anche l’Italia, quindi finalmente avremo il piacere di vedere il nostro Mahmood in gara sul palco con l’amatissima e coinvolgente canzone “Soldi” che ormai tutti conosciamo benissimo dopo la sua vittoria sanremese di febbraio.
Attualmente la sua canzone è una delle favorite, considerando anche i milioni di visualizzazioni su YouTube del suo video ed il grande successo internazionale che ha riscosso il brano.
Ovviamente noi tifiamo per l’Italia e per Mahmood e… non vediamo l’ora di vedere di nuovo la sua esibizione e di sapere che tanti altri Paesi voteranno in suo favore. Speriamo! Sarebbe una meritata vittoria!
Mancano poche ore all’inizio dell’evento finale ed intanto godiamoci questo show del nostro rappresentante presentato fuori gara giovedì in occasione della seconda semifinale. Sentire tutti fare “clap clap” e vedere come scenografia i messaggi in inglese “It hurts to be alive when you lose your proud”, riferiti al testo, e sul finale “Money can’t buy your love” ci danno grandi speranze!
Forza Mahmood! 🎶
ENJOY!
Con Music Unlimited
♪♫♪ puoi ascoltare
Questo e Milioni di brani
Gratis per un mese
►clicca qui