Aggiornamento: Huawey P30 è ufficiale: scopri il prezzo su Amazon
Dal 26 Marzo 2019 al 21 Aprile 2019, acquistando Huawei P30 o P30 Pro, in regalo per te contenuti cinema su Huawei Video.
In più, solo per acquisti dal 26/03 al 07/04, ricevi l’esclusivo smart speaker Sonos One.
Promozione valida dal 26/03/2019 al 21/04/2019. Termine ultimo per l’adesione: 05/05/2019.
Articolo originale
Lo scorso anno Huawei P20 e P20 Pro hanno dato il loro meglio nel reparto fotografico. Entrambi gli smartphone sono in grado di produrre immagini di grande qualità e il più potente dei due – Huawei P20 Pro – si posiziona con orgoglio in cima alla scala con i punteggi DxOMark più alti , condividendo questo onore con il fratello 20 Pro . Ora, il gigante tecnologico cinese è pronto a lanciare i successori della serie P20 e ha ufficialmente confermato che l’evento di lancio di Huawei P30 si svolgerà a Parigi il prossimo mese.
Attraverso il suo account Instagram ufficiale, Huawei ha annunciato che la serie P30 sarà lanciata a Parigi il 26 marzo. Presumibilmente, vedremo più di un singolo modello. Sulla base delle fughe di notizie , Huawei potrebbe svelare P30 Pro insieme a Huawei P30 all’evento di Parigi. Anche se ci si può aspettare che P30 Lite si unisca agli altri due smartphone
Mentre il teaser non rivela molte informazioni sui dispositivi, il grafico utilizzato da Huawei suggerisce i teleobiettivi con zoom su entrambi i dispositivi. L’anno scorso, solo il P20 Pro aveva funzionalità di zoom ottico, con zoom fino a 3X. Ma ora con la serie Huawei P30, possiamo sperare di vedere i teleobiettivi su entrambi i dispositivi.
Inoltre, l’uso dell’hashtag, “#RewriteTheRules”, suggerisce che Huawei potrebbe sperimentare diversi modi di integrare lo zoom ottico. Il famoso leaker, Evan Blass, aveva in precedenza condiviso alcuni input riguardanti la fotocamera posteriore del P30, anche se questa non sembrava essere una delle sue indiscrezioni più affidabili.
Per quanto riguarda le specifiche, possiamo aspettarci che entrambi i dispositivi abbiano incorporato l’ ultimo chipset della Hisilicon Kirin 980 e almeno 6GB di RAM. Vi aggiorneremo appena avremo ulteriori informazioni e fughe relative alla serie Huawei P30