Il Galaxy Note 10 è considerato come il prossimo fiore all’occhiello di Samsung e la data di uscita prevista èper agosto 2019. Un nuovo concept video trapelato ci ha rivelato l’aspetto mozzafiato del dispositivo imminente.
Il Galaxy Note 10 sarà la seconda nuova ammiraglia di Samsung del 2019, in seguito al Galaxy S10 e Galaxy S10 + , che è stato lanciato accanto a un modello più economico, il Galaxy S10e , all’inizio dell’anno.
E un nuovo concept video per gentile concessione del canale DBS Designing di YouTube non potrebbe farci più entusiasmare di vedere come sarà il design della prossima gamma Note
Quello che risalta immediatamente agli occhi è la presenza di non tre ma quattro telecamere posteriori. Questa è una caratteristica che il Galaxy Note 10 prende in prestito dal Galaxy S10 5G , che accoppia una fotocamera grandangolare da 12 megapixel con un obiettivo grandangolare da 16 megapixel, un teleobiettivo da 12 megapixel e un 3D- fotocamera sensibile alla profondità.
C’è anche molto spazio nel video per il marchio S Pen della gamma Note, che continuerà a scivolare nel dispositivo e lo arricchirà con una gamma di funzioni di produttività. Presumibilment, il Galaxy Note 10 monterà Snapdragon 855 SoC di Qualcomm – o il chip Exynos 9820 di Samsung in alcune regioni..
Possiamo anche aspettarci un prezzo intorno ai 1000 Euro come il precedente prezzo di lancio del NOte 9, e una manciata di opzioni di colore: il video offre alcune idee, ma non lo sapremo fino molto più vicino al lancio del phablet che presumibilmente avverrà entro agosto