Discoteche abbandonate è il titolo della terza traccia dell’album dei Coma_Cose intitolato Nostralgia e disponibile dal 16 aprile 2021.
“Ci abbiamo ballato, ci siamo sentiti speciali, ci abbiamo affidato i sogni e le speranze. Siamo tornati vittoriosi, perdenti, impacciati, bellissimi e sfigati, ci abbiamo perso l’ingenuità, i telefoni, le chiavi di casa, ci siamo baciati, ci siamo toccati le vite, ci siamo abbandonati, ci siamo alterati e dimenticati cosa fosse il mondo fuori dal week-end.
Ci abbiamo sudato, ci abbiamo conosciuto il nostro lato più libero, ci siamo sentiti esclusi, inadeguati, vestiti bene e vestiti male, ci siamo persi tra gli specchi e i divanetti, ci abbiamo lasciato la memoria e lo splendore della giovinezza, ci siamo arresi ad un sabato normale, ci siamo fatti abbagliare dalle luci, dai flash delle strobo e ora cosa rimane… una canzone che dà voce a quelle macerie.”
Prodotta da Mamakass e Fausto Lama, porta le firme di Fausto Zanardelli (Lama) e Francesca Mesiano (California), oltre a quella di Fabio Dalè e Carlo Frigerio.
Ecco l’audio della canzone
🎶 ENJOY! 🎶
🎼 Scarica Discoteche abbandonate
in formato mp3 ► clicca qui
Ascolta con Music Unlimited
Questo e Milioni di altri brani
Gratis per un mese
►clicca qui
TESTO
Discoteche abbandonate