Mon amour è il titolo del nuovo singolo di Paola Iezzi, pubblicato il 6 luglio. Dopo il successo con M¥SS KETA in LTM, lancia da solista un brano scritto in collaborazione con Simone Rovellini e con la produzione artistica di Stefano Riva.
La canzone orecchiabile, che ripete a mo’ di piacevole tormentone Amore mio in francese, su un ritmo adatto alla stagione calda si presenta molto coinvolgente e ballabile. Rievocando atmosfere delle realtà caraibiche e latine combinate con l’eleganza di quelle francesi, anche la fisarmonica si mixa perfettamente con la melodia.
Ecco l’audio della nuova canzone e presto il testo completo.
🎶 ENJOY! 🎶
🎼 Scarica Mon Amour
in formato mp3 ►clicca qui
Queste le parole di Paola Iezzi, sorella di Chiara, per descrivere il suo nuovo brano:
“Amo le canzoni melodiche e malinconiche che, però, fanno ballare. Per questo motivo sono innamorata di MON AMOUR. Ha una malinconia intrinseca nella melodia e nel testo che contrasta con il beat che porta invece a far muovere il corpo. Questo perché ho sempre pensato che la dance e i ritmi che portano al ballo, esorcizzino la tristezza e, se non la mandano via, sicuramente alleggeriscono e liberano il cuore della gente. In più nella musica amo l’elemento della sensualità e questa canzone ne è intrisa”.
Ascolta con Music Unlimited
Questo e Milioni di altri brani
Gratis per un mese
►clicca qui
TESTO
Mon Amour