Ho fatto un sogno è il titolo del singolo di Tananai insieme a Madame e Rose Villain pubblicato il 25 aprile 2024 da Eclectic Music Group grazie al lavoro congiunto con Sugar Music e Warner Music.
Prodotto da Simonetta insieme a Tananai, il brano è stato scritto dai tre cantautori (Alberto Cotta Ramusino, Francesca Calearo e Rosa Luini) con la collaborazione musicale di Davide Simonetta, per festeggiare e celebrare la vittoria del ventesimo scudetto dell’Inter nel Campionato italiano, dimostrando l’amore viscerale dei tre per il team calcistico.
Ecco l’audio della canzone. Seguono il link per effettuare il download e il testo completo.
🎶 ENJOY! 🎶
🎼 Scarica Ho fatto un sogno
in formato mp3 ► clicca qui
Ascolta con Music Unlimited
Questo e Milioni di altri brani
Gratis per un mese
Disdici quando vuoi
► clicca qui
TESTO
Ho fatto un sogno
Internazionale, con te irrazionale. C’è una nuova stella, brilla per le strade.
Scusa mamma stasera non torno da te, c’è Milano che vince e mi vuole con sé sotto la Madonnina a tifare per te, sia da casa che in cima alla luna è con me.
Porto lo spazio nel cuore, sei stato il mio primo amore.
Però ne voglio di più, ancora di più e ho fatto un sogno che c’eri tu, che ne volevi di più, ancora di più e ho fatto un sogno che sembra vero.
Ed io con te, per te, lo sai mi sento male. Che con te non c’è domenica normale.
E ti piace che sono instabile, siamo due stelle nel temporale. Milano sei la mia parte fragile, ma grazie a te ho imparato a lottare.
E quando tu sei distante il cuore mi fa male, ma un amore cosi grande è Internazionale. Non è facile con te, ma è viscerale.
Però ne voglio di più, ancora di più e ho fatto un sogno che c’eri tu, che ne volevi di più, ancora di più e ho fatto un sogno che sembra che con te mi sento un igloo, sotto il sole del sud, come se il cielo insieme fosse nero e azzurro.
Se c’è un amore solo come cantano i Blue per me sei tu, per me sei tu.
Però ne voglio di più, ancora di più e ho fatto un sogno che c’eri tu, che ne volevi di più, ancora di più e ho fatto un sogno che sembra vero.