Dopo il successo mondiale “Pónteme” del 2017, doppio platino in Italia, 35 milioni di visualizzazioni sul video ufficiale, supportato da Diplo e J. Balvin, la dominicana Jenn Morel è tornato il 21 giugno con il suo nuovo singolo, in collaborazione con HJM e Joelii. Il titolo del brano è “Touch My Body“, in cui la sinuosa voce di Jenn Morel e lo stile urbano di Joelii, creano il suono perfetto per l’estate. Il ritornello resta sicuramente bloccato in testa!
Ecco il video!
🎶 ENJOY 🎶
🎼 Scarica Touch my body
in formato mp3 ►clicca qui
Riproduci con Music Unlimited
Tutta la musica che vuoi
tra milioni e milioni di brani
Gratis per un mese
►clicca qui
Jenn Morel è una cantante incredibilmente talentuosa e influencer noto per le sue filastrocche aggressive e l’attività virale. Sebbene Jenn abbia iniziato come ballerina, in poco più di due anni ha accumulato oltre 60 milioni di stream, tour attivi in Europa. Nel 2017 è stata ospite speciale in vari spettacoli come X-Factor Greece e Radio Deejay On Stage.
Il team di produzione di Hjm, formato da Davide Ippolito e Steven Zucchini, ha prodotto “Touch My Body” e lo ha dato a Jenn Morel e Joelii, rapper e cantautore latino con radici dominicane/americane noto per la sua versatilità e le sue melodie seducenti oltre all’abilità di esibirsi sia in spagnolo che in inglese.
Il video, diretto da Okeah per Ego music, vede come ballerine, accanto a Jenn Morel, Serena Bojano e Gissel Castillo. 🎶
TESTO/LYRICS/LETRA di Touch my body
Touch my body sì
Touch my body sì
Come, get close to me
muevelo pa’ mi baila
…
TRADUZIONE di Touch my body
Tocca il mio corpo