Un nuovo disco di inediti per la band pisana de The Zen Circus. In arrivo il 13 novembre 2020, l’album intitolato L’ultima casa accogliente, lavoro che arriva a due anni di distanza dal precedente album Il fuoco in una stanza.
Con oltre venti anni di carriera, festeggiati dal gruppo con un sold out al Paladozza di Bologna nel 2019, anno in cui The Zen Circus ha anche partecipato al Festival di Sanremo con L’amore è una dittatura, il gruppo rock italiano pubblica nuova musica.
Andrea Appino, frontman della band, Karim Qqru (al secolo Gian Paolo Cuccuru) con la sua batteria, Massimiliano “Ufo” Schiavelli al basso e Francesco “Il Maestro” Pellegrini alla chitarra sono pronti per rilasciare il loro undicesimo album.
Ecco la cover di L’ultima casa accogliente.
Il 2019 è stato per la rock band anche l’anno del romanzo Andate tutti affanculo e dell’album Vivi si muore 1999-2019, una raccolta pubblicata per celebrare i loro successi in due decadi di attività artistica.
Ne L’ultima casa accogliente sono presenti nove brani, di cui due già estratti come singoli (Appesi alla Luna e Catrame). Il 13 novembre, contemporaneamente all’uscita di questo undicesimo album, il gruppo estrae anche un terzo brano, Come se provassi amore.
Tutti i testi delle canzoni sono stati scritti da Andrea Appino, che ha anche composto i brani con Gian Paolo Cuccuru e Massimiliano Schiavelli.
Tracklist di L’ultima casa accogliente
Elenco delle 9 tracce contenute nel nuovo disco degli Zen Circus
1. Catrame
2. Appesi Alla Luna
3. Come Se Provassi Amore
4. Non
5. Bestia Rara
6. Ciao Sono Io
7. Cattivo
8. 2050
9. L’Ultima Casa Accogliente
È possibile acquistare L’ultima casa accogliente in formato CD audio, in vinile ed in mp3.
Inoltre si potranno ascoltare le tracce del disco con lo streaming di Music Unlimited, per godersi l’ascolto gratuito per un mese dei brani de The Zen Circus e di tutta la musica che si desidera, scelta tra milioni e milioni di canzoni.
🎶 L’ultima casa accogliente:
l’album de The Zen Circus
in uscita il 13 novembre 2020 🎶