8 Canzoni è il titolo dell’album dei Modà pubblicato il 14 febbraio 2025 da Warner Music, in concomitanza con la loro partecipazione al 75° Festival di Sanremo.
Approdati all’Ariston per la quinta volta con i brani Riesci ad innamorarmi nel 2005, Arriverà nel 2011 (in duetto con Emma Marrone), Se si potesse non morire nel 2013 e Lasciami nel 2023, i Modà concorrono nuovamente alla kermesse con l’inedito dal titolo Non ti dimentico.
Grazie a questa canzone ottengono il 22° posto in classifica e decidono di pubblicarlo nel loro nuovo progetto discografico: 8 Canzoni.
Il disco uscito nel giorno di San Valentino, una data ideale per il gruppo milanese e il suo pubblico di Romantici, vuole testimoniare con questi 8 nuovi brani chi sono oggi i Modà e quanto è ancora stretto il loro legame con i fan dopo numerosi anni di carriera.
Con questo disco la band consolida la sua presenza nel panorama musicale italiano, offrendo ai fan un album ricco di emozioni e sonorità che certificano la loro maturità artistica. 8 Canzoni rappresenta un’importante tappa nella carriera della band, percorsa da oltre vent’anni e coronata da numerosi successi.
Ecco la cover di 8 Canzoni ed a seguire la tracklist e i link per valutare i diversi formati del progetto discografico.
Tracklist di 8 canzoni
Elenco delle 8 tracce contenute nel nuovo disco dei Modà
1. Non ti dimentico
2. Come hai sempre fatto
3. Il foglietto col tuo nome
4. Forse
5. Lasciami
6. Sei sempre meraviglia
7. Vivo da Re
8. Cash
È possibile prenotare/acquistare 8 canzoni in formato CD audio, in vinile nero autografato, in vinile rosso ed in mp3.
Inoltre si possono ascoltare tutte le tracce del disco con lo streaming di Music Unlimited, per godersi l’ascolto gratuito per un mese di tutte le canzoni dei Modà e tutta la musica che si desidera, scelta tra milioni e milioni di brani. Puoi creare e ascoltare in loop 8 canzoni nelle varie playlist, anche personalizzate.
Prova cancellabile in qualsiasi momento ► clicca qui (Approfitta delle promo attive)
🎶 8 canzoni:
l’album dei Modà
dal 14 febbraio 2025 🎶