Dopo l’uscita (immeritata) da X Factor 2020, la band umbra non ha aspettato un solo secondo per far uscire il suo album d’esordio!
I Melancholia pubblicano il 4 dicembre il loro primo disco in digitale, dal titolo What Are You Afraid Of? che significa Di cosa hai paura?
Benedetta Alassi, voce del gruppo, Filippo Petruccioli alla chitarra e Fabio Azzarelli al synth, oltre ai primi due inediti, Alone e Léon, con i quali si sono fatti conoscere al grande pubblico conquistando migliaia di fan, aggiungono alla loro lista di nuove canzoni altri sette brani.
Il disco, prodotto da Diego Radicati, è frutto di tanto lavoro, di cinque anni di emozioni, dolori, ansie e paure. È un viaggio all’interno delle loro vite e delle loro menti, un racconto di come si sono sviluppate negli anni.
Ecco la cover di What Are You Afraid Of? e di seguito la tracklist.
Tracklist di What Are You Afraid Of?
Elenco delle 9 tracce contenute nel primo disco dei Melancholia
1. Léon
2. CELLAR DOOR
3. RANT
4. Mr. Murphy
5. VENOM
6. Alone
7. T.R.A.P.P.E.D.
8. i’m giving up
9. BLACK HOLE
È possibile acquistare What are you afraid of? in formato mp3.
Inoltre si possono ascoltare le tracce del disco con lo streaming di Music Unlimited, per godersi l’ascolto gratuito per un mese dei brani dei Melancholia e di tutta la musica che si desidera, scelta tra milioni e milioni di canzoni.
🎶 What are you afraid of?:
il primo album dei Melancholia
in uscita il 4 dicembre 2020 🎶