Hanno fatto ascoltare pochi mesi fa Vent’anni, singolo che è già certificato Platino, e sono pronti per pubblicare il loro attesissimo secondo album. I Måneskin, dopo la partecipazione a Sanremo 2021, gara in cui si sono aggiudicati la prima posizione trionfando con il brano Zitti e buoni, pubblicano Teatro d’ira Vol. I, un disco di inediti che fa seguito all’album d’esordio del 2018 Il ballo della vita, pubblicato dopo l’importante esperienza ad X Factor 11. Alla fine del 2019 i quattro della band si sono trasferiti a Londra, assentandosi dalla scena per un po’ di mesi, ma dopo l’avventura all’estero sono ritornati in Italia carichi e vincenti, e con un nuovo album.
Ognuna delle otto tracce del nuovo progetto discografico è stata interamente composta da loro, dalla prima all’ultima nota, in modo da donare ai fan la loro versione più sincera e reale, che il gruppo cercherà di mostrare ancora di più sul palco durante i loro prossimi concerti previsti per dicembre.
La produzione dei brani è a cura di Fabrizio Ferraguzzo.
Il frontman Damiano, il chitarrista Thomas, il batterista Ethan e la bassista Victoria, per ricordare questo secondo tassello che va ad aggiungersi alla loro discografia, hanno deciso all’unanimità di tatuarsi sul corpo un piccolo cuore con freccia.
Teatro d’ira Vol. I esce il 19 marzo ed il fatto che sia un primo volume lascia pensare che sia già nell’aria l’idea di pubblicare un secondo capitolo…
Ecco la cover di Teatro d’ira Vol.I ed a seguire la tracklist.
Tracklist di Teatro d’ira Vol. I
Elenco delle tracce contenute nel nuovo disco dei Måneskin
1. Zitti e buoni (Sanremo 2021)
2. Coraline
3. Lividi sui gomiti
4. I wanna be your slave
5. In nome del Padre
6. For your love
7. Paura del buio
8. Vent’anni (primo singolo estratto)
È possibile prenotare/acquistare TEATRO D’IRA Vol. I in formato CD audio, in vinile ed in mp3.
Inoltre si potranno ascoltare le tracce del disco con lo streaming di Music Unlimited, per godersi l’ascolto gratuito per un mese dei brani dei Måneskin e di tutta la musica che si desidera, scelta tra milioni e milioni di canzoni.
🎶 TEATRO D’IRA Vol. I:
il secondo album dei Måneskin
in uscita il 19 marzo 2021 🎶