A partire dal 20 gennaio è disponibile il nuovo album di inediti dei Måneskin. Si intitola Rush il nuovo progetto discografico dei quattro giovanissimi e segue Teatro d’ira Vol. 1.
Dopo l’esplosione di successo a livello planetario, il gruppo italiano, capitanato da Damiano David e partito da un amaro secondo posto a X Factor 2017, in pochissimo tempo ha sbancato nella scena musicale internazionale. Pluripremiati, autori di tante hit, vincitori di Sanremo e dell’Eurovision, con Rush propongono una nuova serie di inediti, sia in inglese che in italiano.
Tra questi anche brani già estratti dall’album, come il singolo The Loneliest, che è stato capace di entrare nelle classifiche di ben 28 Paesi al mondo.
All’interno troviamo anche un’importante collaborazione: nella seconda traccia, col chitarrista dei Rage Against the Machine, degli Street Sweeper Social Club, e in passato degli Audioslave, Tom Morello.
Ecco la cover di Rush ed a seguire la tracklist.
Tracklist di Rush
Elenco delle 17 tracce contenute nel nuovo disco dei Måneskin
1. Own my mind
2. Gossip feat. Tom Morello
3. Timezone
4. Bla Bla Bla
5. Baby Said
6. Gasoline
7. Feel
8. Don’t Wanna Sleep
9. Kool Kids
10. If Not for You
11. Read Your Diary
12. Mark Chapman
13. La Fine
14. Il Dono della Vita
15. Mammamia
16. Supermodel
17. The Loneliest
È possibile acquistare Rush! in formato CD audio, in vinile ed in mp3.
Inoltre si possono ascoltare le tracce del disco con lo streaming di Music Unlimited, per godersi l’ascolto gratuito per un mese dei brani dei Maneskin e di tutta la musica che si desidera, scelta tra milioni e milioni di canzoni.
🎶 Rush: il nuovo album
dei Måneskin
dal 20 gennaio 2023 🎶