James Blunt is back!
Il 28 agosto alle 19 circa il cantante di Goodbye my lover, You’re beautiful e tanti altri successi internazionali ha annunciato, a sorpresa per tutti i suoi fans, il suo imminente ritorno in scena. Entra in campo con un singolo tutto nuovo ed un prossimo album composto tutto da inediti. Il singolo di cui parla è Cold, che possiamo ascoltare già e che sarà estratto dal prossimo album Once upon a mind, in uscita in autunno il prossimo 25 ottobre.
«Credo che sia l’album più onesto che abbia mai scritto. Back to Bedlam è abbastanza simile. Ho passato molto tempo a scrivere canzoni su ciò che vivevo in quel momento e quei brani hanno composto il mio album di debutto. Anche in questo, ogni canzone rappresenta qualcosa che ho vissuto o che sto ancora vivendo. È un album molto personale e sono orgoglioso di condividerlo con tutti» – è stata questa la sua dichiarazione in merito a questo sesto progetto discografico.
Once upon a mind conterrà ben 11 brani, tra cui il singolo appena uscito Cold, inserito come seconda traccia. Inoltre, in occasione del lancio del nuovo disco, il cantautore sarà in tour nel 2020 e tra le sue tappe ci saranno anche tre concerti in Italia, all’inizio della primavera, a Milano, Padova e Roma!
Tracklist di Once upon a mind
Elenco delle 11 tracce contenute nell’ultimo album di James Blunt
1 The Truth
2 Cold
3 Champions
4 Monsters
5 Youngster
6 5 Miles
7 How It Feels To Be Alive
8 I Told You
9 Halfway
10 Stop The Clock
11 The Greatest
È possibile prenotare fin da ora Once upon a mind su Amazon, disponibile in formato CD audio e in vinile. In alternativa, si può anche optare per il formato mp3 a partire dal 25 ottobre, data di pubblicazione del nuovo album, ed inoltre decidere di ascoltare le tracce con lo streaming gratuito per un mese di Music Unlimited, per godersi l’ascolto di tutte le canzoni di James Blunt e di tutta la musica che si desidera, scelta tra milioni e milioni di brani.
🆕 🎶 Once upon a time: il nuovo album di James Blunt… 🔜 25 ottobre 2019! 🎶 🆕