Dopo il grandissimo successo di Mediterranea, singolo certificato doppio disco di platino, Irama è pronto per far ascoltare musica nuova. Esce il 28 agosto il nuovo EP di Filippo Maria Fanti dal titolo Crepe.
Il cantautore toscano ha così annunciato il suo disco in uscita, spiegando il significato del titolo:
«Il mercato musicale continua a preconfezionare artisti, come fossero prodotti su uno scaffale. Ma io sono nato con delle crepe e nessuno sarà mai in grado di chiuderle. Quindi se mi chiedi se sono un cantautore, un rapper o una rockstar io non sono niente di tutto questo. Io sono IRAMA.»
Ecco la cover di Crepe ed a seguire la tracklist.
Crepe contiene, oltre alle sue ultime hit estive (il bel tormentone di quest’estate ed Arrogante del 2019), altri sei brani inediti, di cui il cantante ha svelato i titoli.
C’è anche un feat nel suo nuovo EP. Si tratta di una collaborazione con il cantante statunitense Rafael Castillo, meglio conosciuto come De la Ghetto. Insieme i due artisti ripropongono una nuova versione della pluripremiata Mediterranea.
Tracklist di Crepe
Elenco delle 8 tracce contenute nel nuovo EP di Irama
1. Crepe
2. Bazooka
3. Mediterranea
4. Flow
5. Arrogante
6. Eh mama eh
7. Dedicato a te
8. Mediterranea feat. De La Ghetto
È possibile prenotare/acquistare Crepe in formato CD audio (disponibile anche in edizione autografata) ed in mp3.
Inoltre si possono ascoltare le tracce del disco con lo streaming di Music Unlimited, per godersi l’ascolto gratuito per un mese dei brani di Irama e di tutta la musica che si desidera, scelta tra milioni e milioni di canzoni.
🎶 Crepe:
l’album di Irama
in uscita il 28 agosto 🎶